offerte viaggi organizzati in pullman

Il viaggio in pullman un’esperienza da ricordare e ripetere

Quando pensiamo ad un viaggio siamo abituati a collegare gli spostamenti ad aerei, macchine e treni, senza però considerare una quarta opzione: il pullman.

I viaggi in bus rappresentano una soluzione molto valida per spostarsi alla scoperta delle mete più diverse, con il vantaggio di scoprire qualcosa ad ogni chilometro percorso. In questo caso il tour inizia dalla partenza e non nel momento di arrivo a destinazione: nuovi paesaggi, tappe impreviste e tanta condivisione con gli altri partecipanti. Scegliere questa opzione non significa solo scegliere di visitare un luogo ma anche di intraprendere un’esperienza nuova, diversa, carica di emozioni e nuove conoscenze.

La condivisione in questi viaggi è uno dei fattori unici perché danno la possibilità di vivere molti momenti insieme, accrescendo relazioni e sviluppando rapporti che si instaurano più facilmente.

Dove prenotare il proprio viaggio

Le offerte per viaggi organizzati in pullman sono tantissime e vedono protagoniste non solo le principali città italiane ma anche tante imperdibili tappe estere.

Dai viaggi di un solo giorno, agli weekend fuori porta fino alle settimane di viaggio per raggiungere posti da songo e mai visti prima: i tour in bus offrono davvero tantissime possibilità di scelta. I tour operator sono composti da un team di esperti che studiano e organizzano viaggi nei minimi dettagli dove non mancano mai le principali tappe, attività imperdibili, scoperta della cultura del luogo e di dettagli a molti ancora sconosciuti.

Per un itinerario ben strutturato e sicuro affidarsi a un’agenzia specializzata in questa tipologia di viaggi fa la differenza: non solo in fase di prenotazione ma anche durante il tour stesso. Farsi consigliare e guidare da esperti consente di capire a fondo le proprie esigenze e optare per il programma di viaggio più giusto.

Ma non solo, sapere di essere costantemente supportati anche durante e post viaggio è una sicurezza da non sottovalutare.

Offerte viaggi organizzati in pullman

Come accade per tutti i viaggi, anche in questo caso le offerte sono molteplici e variano in base alla stagionalità.

Ogni proposta ha la sua durata, che varia da un giorno a una settimana e ha il suo programma prestabilito. Ogni tappa è studiata nel dettaglio per rendere non solo l’esperienza ricca di scoperta ma anche comoda per la diversa tipologia di viaggiatore che vi parteciperà.

Turi Turi ha studiato diverse offerte per il mese di febbraio, ognuna in parti diverse d’Italia e nel mondo, perfette per la stagione in corso.

Dal fascino del Friuli-Venezia Giulia, Palmanova, Trieste e Udine a quello di Parigi e Versailles. Ma non solo: Friburgo e la Foresta Nera, Siena e Arezzo, una toccata e fuga in Austria, il fascino delle marche, qualche giorno nella città eterna o a Monaco ammaliati dal fascino dei suoi castelli. Il tour operator bergamasco ha studiato tantissime offerte di viaggio diverse per consentire a chiunque di trovare l’itinerario perfetto e assaporare l’esperienza di un viaggio da vivere e condividere dove conoscenza, cultura, comodità e sicurezza saranno garantite.