TRIESTE & EX JUGOSLAVIA

a partire da 439 €

Categorie: Europa Durata: 5 giorni

TRIESTE & EX JUGOSLAVIA
5 GIORNI

1° GIORNO – TRIESTE – ZARA
Partenza in bus dalla località prescelta di prima mattina. Sosta a Trieste per una breve visita con guida del centro storico: piazza dell’unità d’Italia, il Municipio, Palazzo Modello (progetto del Bruni), Casa Stratti (che ospita uno dei caffè storici della città, il Caffè degli Specchi), il Palazzo del Governo, ecc. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Zara, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO – MEDJUGORIE
Prima colazione.  Proseguimento per Medjugorie, all’ arrivo giornata libera a Medjugorje, un piccolo paesino della provincia di Citluk diventato famoso da quando il 24 giugno del 1981 la Madonna apparve a sei ragazzini. Pranzo in hotel.  Rientro in hotel per la cena e pernottamento.

3° GIORNO – MEDJUGORJE – MOSTAR
Prima colazione. Proseguimento per Mostar, visita guidata della città. Pranzo in ristornate. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° GIORNO – MEDJIGORJE – SPALATO – TROGIR – ZARA
Prima colazione. Spostamento a Spalato e visita guidata della città famosa per il Palazzo di Diocleziano, l’edificio romano più importane e meglio conservato in Croazia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Trogir per la visita guidata della città. Chiamata anche la “Piccola Venezia”, dal 1997 è entrata a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’ Unesco. Il nucleo centrale è formato da due isolette collegate alla terraferma da due ponti, un vero gioiello molto ben conservato. Spostamento verso Zara, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

5° GIORNO – ZARA – ITALIA
Prima colazione. Visita guidata di Zara, una delle cittadine più belle del nord della Dalmazia. Partenza per il viaggio di rientro. Sosta per il pranzo in ristorante lungo il percorso. Al termine partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata.

 

DOCUMENTI DI VIAGGIO: per i cittadini italiani carta d’identità valida per l’espatrio e non rinnovata o passaporto. I cittadini stranieri sono tenuti a verificare con la propria ambasciata.

Condizioni generali di contratto di vendita dei pacchetti turistici e di assicurazione disponibili in agenzia o sul sito web www.turituri.com.

La quota comprende

– viaggio in pullman GT, park e permessi inclusi

– vitto e alloggio di 1 autista in camera singola

– 2 notti in hotel 3* a Medjugorie

– 2 notti in hotel 3* a Zara/dintorni

– trattamento di mezza pensione

– 5 pranzi in ristorante/hotel

– bevande ai pasti (indicativamente ½ minerale e ¼ di vino)

– visite guidate come da programma

– assicurazione medico/bagaglio.

 

 

 

La quota non comprende

– ingressi a musei o monumenti se non esplicitamente specificati

– assistente Turi Turi

– tassa di soggiorno, se prevista, da pagare in loco

– assicurazione annullamento (quota extra, da stipulare al momento della prenotazione);

– quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

 

 

 

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo su misura per il tuo gruppo scrivendo a gruppi@turituri.com.

Richiedi informazioni

  • La destinazione effettiva del viaggio (es. Parigi)
  • Inserisci ulteriori dettagli che ci permetteranno di trovare la soluzione migliore per il tuo viaggio.

Il Tuo Carrello