Parigi in treno

a partire da 235 €

Categorie: Estero, Estero in treno Durata: 5 giorni

 PARIGI in TRENO

1° giorno ITALIA – PARIGI

Ritrovo alla stazione di Milano centrale . Partenza del treno notturno con sistemazione nelle cuccette prenotate. Viaggio notturno con arrivo a Parigi al mattino del giorno successivo.

 

2° giorno: PARIGI

Arrivo a Parigi, sistemazione in hotel centrale/ben collegato. Giornata dedicata alla visita di Parigi: capitale della Francia, di cui è il cuore amministrativo, politico, economico, artistico e culturale, è una delle più importanti mete del turismo internazionale e deve la sua attuale conformazione urbanistica a Napoleone III che ne fece, nella seconda metà del XIX sec. , la capitale più elegante del mondo. Da visitare: l’Ile de la Citè, la Cattedrale di Notre Dame: la costruzione imponente, con le sue torri e il bellissimo rosone, rappresenta il punto di partenza dello stile così detto gotico Ile-de france, la Sorbonne, Saint Germain des Près. Pranzo libero. Cena in ristorante. In serata rientro in hotel. Pernottamento.

 

3° giorno: PARIGI

Prima colazione. Giornata dedicata alla visita libera della città. Cena in ristorante convenzionato. Rientro in hotel. Pernottamento.

 

4° giorno: PARIGI

Prima colazione. Giornata dedicata alla visita della città: Place Vendomè, Place de la Concorde: in questa piazza che ricorda la conciliazione del popolo francese, troneggia l’obelisco di 3000 anni fa proveniente dal tempio di Carnac a Luxor, regalato dal vicerè d’Egitto Méhémet Ali nel 1829, Avenue Champs Elysees, Arco di Trionfo: alto oltre 50 metri, è un altro dei simboli della grandeur francese, fatto costruire da Napoleone Bonaparte per la glorificazione della Grand Armée, Tour Eiffel: Il monumento universalmente più noto, innalzata nel 1889 per l’Expo Internazionale e divenuta il simbolo della città. Pranzo libero. In serata viaggio di rientro con partenza del treno alle ore 20.00 circa. Viaggio notturno con sistemazione in cuccette .

 

5° giorno ITALIA

Arrivo a Milano centrale al mattino presto.

 

RICHIEDETE SUBITO IL VOSTRO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

 

NOTE SUI PACCHETTI: Condizioni generali di contratto di vendita dei pacchetti turistici e di assicurazione disponibili  sul sito internet www.turituri.com

 

La quota comprende

 

  • Quota individuale calcolata su base 24 studenti + 2 Docenti in gratuità
  • Viaggio notturno in treno THELLO– Milano Centrale/Paris a/r – sistemazione cuccette a 6 posti– Possibilità di partenze dalle principali città d’Italia
  • Sistemazione in hotel 3* Parigi centrale/ben collegato– 2 notti
  • trattamento di mezza pensione
  • Assicurazione Medico Bagaglio

La quota non comprende

Tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo su carta intestata dell’Istituto Scolastico via fax allo 035 271042 oppure via email a info@turituri.com oppure a turituri@mail-certificata.it.

Richiedi informazioni

Le Tappe

Il Tuo Carrello